Il primo appuntamento del ciclo PHL Puglia Hospitality Lab è dedicato all’importanza dell’utilizzo dei dati e degli analytics per una destinazione turistica.
Per far crescere destinazioni e imprese turistiche, migliorando l’esperienza dei visitatori e la reputazione, le decisioni devono basarsi su dati concreti, non su percezioni soggettive. Questo appuntamento fornirà le competenze e gli strumenti necessari per raccogliere, analizzare e valorizzare i dati in modo strategico.
Un’occasione per sviluppare un approccio organizzato e orientato ai risultati, sfruttando il pieno potenziale degli analytics nel turismo.
Docente Mirko Lalli | Founder & CEO The Data Appeal Company
Partecipazione GRATUITA, posti limitati, cogli l'attimo e REGISTRATI!
Partecipazione GRATUITA, iscrizione online obbligatoria
Durante la lezione, verranno creati dei gruppi di persone al lavoro coordinati dal docente e dai tutor: per partecipare è fondamentale portare il proprio computer portatile.
Ogni operatore può iscrivere ad ognuno degli appuntamenti PHL Puglia Hospitality Lab fino a due persone, ai partecipanti ad almeno tre incontri, sarà rilasciato un attestato.
Segreteria Organizzativa
Ente Bilaterale del Turismo Puglia
Direttore Francesco Roncone
347 5953169 | [email protected] | ebt-puglia.it
Direzione Scientifica
HIA Hospitality Innovation Academy
Project Manager PHL Robert Piattelli
389 2929095 | [email protected]| hia.academy
Dove
CAT Confcommercio Provincia di Bari – BAT
Via Amendola 172/c 70125 Bari
Quando
Martedì 18 marzo 2025
10.00 : 17.00